Milan news, tra Barbara Berlusconi e Pato è finita

Teatro Alla Scala 2011 / 2012 Opening SeasonDue anni e mezzo: tanto sembra essere durata la storia d’amore e gossip tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato (nella foto). La colpa sarebbe del brasiliano che, come riporta Il Messaggero, citando la stampa carioca, avrebbe una nuova fiamma, ovvero Patricia Abranavel. L’ex attaccante del Milan, ora al Corinthians, sta cercando di tenere nascosta la vicenda. Ma ormai il presunto nuovo amore del calciatore, 24 anni, è oggetto di speculazioni di gossip. Patricia, fra le altre cose, è figlia di Silvio Santos, imprenditore nel campo dei media. Insomma, cambia la fidanzata, ma il nome e la professione del suocero è la stessa.

Nessuna reazione ufficiale, per adesso, da parte della figlia del leader del Pdl. Barbara Berlusconi sembra tutta concentrata sul Milan, di cui ormai è una dirigente di punta. La fidanzata o ex fidanzata del papero ha detto che vorrebbe la conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina e che si punterà ancora sui giovani.

E Pato? Col Corinthians, il brasiliano sta pian piano tornando ai suoi livelli abituali, mentre gli infortuni sembrano un lontano ricordo, anzi incubo. L’ex attaccante del Milan e dell’Internacional Porto Alegre ha già realizzato 7 gol in 19 partite. Ma il suo sostituto in rossonero, Mario Balotelli, sta facendo molto meglio.

Foto di Getty, tutti i diritti riservati.

Articoli correlati:

Milan – Chievo 4-0: tabellino video gol e highlights

Calciomercato, il Milan insiste per Guardiola

Pagelle Milan-Juventus 1-0: stupiscono De Sciglio e Constant

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News