Adriano Galliani ha commentato il pareggio con la Roma ai microfoni di Milan Channel: “La squadra ha lottato, ha combattuto anche in inferiorità numerica, non ce l’abbiamo fatta col primo match ball, ce la faremo a Siena. Non deve esserci nessun tipo di amarezza, se ci avessero detto dopo le prime otto giornate che eravamo a giocarci il terzo posto a fine stagione avremmo firmato. Dobbiamo vincere a Siena perché il pareggio non basta, dato che loro sono in vantaggio negli scontri diretti. Muntari non ha capito l’ammonizione a Balotelli e lì è iniziato tutto, ma non voglio parlare degli arbitri, non l’ho mai fatto e non lo farò ora. Andare ai playoff di Champions League sarebbe una grandissima cosa”.
“Zapata e Mexes sono una buona coppia difensiva, sarà riconfermata per la prossima stagione. Sono fiducioso, andiamo a giocarci la Champions League. Concentriamoci su Siena. Le foto sono state fatte con la maglia di Champions e di campionato, pensare che dietro un errore ci sia un retropensiero è demenziale“.
“La squadra non ha concesso nulla, la Roma è una buonissima squadra, l’ha dimostrato a Firenze qualche settimana fa, questa partita ora è finita però, pensiamo a Siena. Mexes sta facendo bene, ha giocato e aiutato in partite decisive, sta vivendo un’annata positiva”.
“Vivrò questa settimana sereno, concentrato, determinato e fiducioso, per la fiducia che mi dà la squadra che nel ritorno ci ha dato 39 punti. La squadra ha fatto più del suo. Ci sono ancora due verdetti da decidere per il terzo posto e il quinto posto. Siena non ci regalerà nulla anche se è retrocessa, andiamo là con la massima determinazione. Il pubblico c’è stato stasera, più di 50000 persone. Andiamo a Siena e vediamo di conquistare il posto in Champions”.
