Milan-Bojan, riscatto lontano ma c’è ancora tempo per lavorare

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

15.05.2013 17:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 824 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il futuro di Bojan è ancora nel regno dell’incertezza. Lo spagnolo vorrebbe continuare la sua esperienza in Italia con la maglia del Milan, ma qualche infortunio di troppo ed il prezzo del riscatto molto alto (15 milioni) hanno frenato le trattative fra i rossoneri ed il Barcellona. Il Milan comunque si è mosso, ma la luce in fondo al tunnel ancora non si vede. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com la distanza fra l’offerta del Milan e la domanda del Barcellona (circa 5 la prima, 15 la seconda) è troppo consistente, e su queste basi la fumata nera è scontata. Ma ancora c’è tempo per lavorare: la priorità va alla sfida di domenica col Siena, ma i giorni successivi saranno quelli buoni per capire il futuro dell’ex canterano. 10 giorni, due settimane massimo, e poi Bojan saprà se il Milan avrà deciso di alzare l’offerta per il suo cartellino o se il suo destino sarà nuovamente al Camp Nou. I presupposti non sono dei migliori, ma la volontà del calciatore potrebbe avere un peso specifico importante nelle sorti dell’operazione. Anche contando che il Barça a prescindere non sembra interessato a puntare sul giocatore in futuro.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Manca davvero poco al via di una nuova sessione di mercato che si preannuncia di “perfezionamento”. A differenza della passata stagione la dirigenza tenderà a mantenere i migliori e aggiustare ogni reparto con un rinforzo. Le cessioni ci saranno ugualmente m…

Cosa rimane della partita contro la Roma? Di certo quel fastidioso ululato che ha fatto da sfondo ad una gara che piano piano è diventata nervosa ed ingestibile da parte di alcuni dei protagonisti.  A volte si dice che sia meglio lasciar cadere nel vuoto alcuni gesti, alcune p…

Alla fine della stagione Milan e Torino dovranno sedersi al tavolo delle trattative per decidere cosa fare delle compartecipazioni di Gia…

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

A poche settimane dalle Final Eight, l’allenatore della Primavera del Milan, Aldo Dolcetti, ai microfoni di Forza Milan, fa il punto …

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News