Regini non rinnoverà con la Samp, anche il Napoli si mette in coda

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.05.2013 15:00 di Matteo Bursi  articolo letto 652 volte

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Il futuro di Vasco Regini è ancora tutto da scoprire. Il difensore dell’Empoli che sta facendo benissimo in serie B è in comproprietà tra la formazione toscana e la Samp. Per risolvere la comproprietà si attenderà fine mese quando bisognerà trovare una soluzione per evitare le buste. Regini ha un anno di contratto con l’Empoli e due con la Samp ma attualmente il giocatore non rinnoverà con i blucerchiati. Secondo quanto appreso da TMW al 100% Regini attenderà una terza squadra che proporrà di acquistare metà cartellino o tutto da Empoli e Samp. Sulle tracce del difensore ci sono Napoli, Juve e Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ tempo di mietitura! Dopo aver usato il vomere, nello scorso autunno, un lavoro più duro del previsto, dopo avere ben seminato nella stagione fredda, il Milan poteva mietere il grano già ai primi di aprile, ma una grandinata ed un forte tagliavento hanno …

I nervi sono tesi, forse è anche giusto così perchè l’obiettivo da raggiungere è troppo importante. Basta che non si esageri, che non si alzi troppo la cresta. Soprattutto se a farlo è un giocatore che quest’anno è stato tutt

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News