Robinho al fianco di Balotelli e El Shaarawy, a centrocampo chi giocherà con Montolivo?

19 Mag 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Siena   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

18.05.2013 22:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Ci siamo: mancano meno di 24 ore alla sfida più importante della stagione del Milan, quella che deciderà la corsa per il terzo posto. Nonostante le tanti voci che circolano intorno al futuro di Allegri, tutta la squadra è concentrata solo sulla partita di domani a Siena, come ha spiegato in conferenza lo stesso allenatore rossonero: “Nessuno sta pensando al futuro, siamo tutti concentrati solo sulla gara di domani. Abbiamo tutti voglia di fare la Champions League l’anno prossimo”. In vista della trasferta in terra toscana, mister Allegri recupera Riccardo Montolivo, vero faro e leader del centrocampo milanista, anche se dovrà rinunciare a Boateng per un problema al ginocchio. E il dubbio di formazione più grosso di Allegri è proprio su chi sostituirà il ghanese nel tridente: sarà infatti uno tra Robinho, Niang e Pazzini ad affiancare domani Balotelli ed El Shaarawy, con il brasiliano leggermente favorito. Anche in mezzo al campo, l’allenatore livornese deve ancora decidere chi schierare insieme a Montolivo, anche se Ambrosini e Flamini sembrano in vantaggio su Nocerino. Per quanto riguarda infine il reparto difensivo, spazio al centro alla coppia Mexes-Zapata, con Abate e Constant sugli esterni.

Ecco quindi la probabile formazione iniziale del Milan per la fondamentale sfida contro il Siena di Iachini: (4-3-3) Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Ambrosini, Nocerino; Robinho, Balotelli, El Shaarawy.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Dopo gli elogi ricevuti davanti a tutti i capi-settore del Milan da parte di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi e dopo il quadro di rose rosse acquistato nel tardo pomeriggio di giovedì alla mostra del pittore livornese Mario Madiai mentre era in compagnia, serena e …

Forse più che nella piazza del Palio a Siena, per l’ultima corsa a rotta di collo verso i playoff di Champions, Allegri dovrebbe portare il Milan a Pisa, nella piazza dei Miracoli, per contestualizzare la stagione rossonera che, a tutti gli effetti, ha compiuto un…

Anche Mister Aldo Dolcetti è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio delle Final Eight Primavera che ha abbina…

Abbiati 7: il portierone rossonero tiene in vita i suoi, afferrando tutti i palloni possibili ed immaginabili. Sontuoso in uscita, non sb…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Il terzo posto può attendere. Tutto rinviato all’ultima partita di Siena e niente festa al termine di Milan-Roma: poteva esser…

Il Milan batte il Pescara per 4-0 continuando la sua marcia in campionato. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hann…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News