Niang a MC: "Il mister ha fatto un grande lavoro, Mexes importante per questo Milan"

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.05.2013 00:55 di Federico Gambaro  articolo letto 1361 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Soddisfazione e sorrisi anche da parte di M’Baye Niang, che a “Milan Channel” commenta così la vittoria devisiva di Siena: “Sono felicissimo, abbiamo giocato una partita di cuore. Sono contento per i tifosi e per il mister che ha fatto un grande lavoro. In panchina durante la gara c’era un po’ di tensione ma eravamo decisi ad ottenere il risultato. Adesso abbiamo 3-4 settimane per riposare bene e tornare a Milano con la testa su questo play-off di Champions. Mexes? E’ un grande giocatore, oltre al gol decisivo di questa sera lui ha dimostrato di essere uno importante per il Milan”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di propriet&agrav…

Forse più che nella piazza del Palio a Siena, per l’ultima corsa a rotta di collo verso i playoff di Champions, Allegri dovrebbe portare il Milan a Pisa, nella piazza dei Miracoli, per contestualizzare la stagione rossonera che, a tutti gli effetti, ha compiuto un…

Anche Mister Aldo Dolcetti è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio delle Final Eight Primavera che ha abbina…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Il Milan si gioca il terzo posto all’ultimo respiro: bisogna vincere a Siena contro una squadra già retrocessa per tenere diet…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News