Nocerino a MC: "Il mio primo pensiero va a Claudio Lippi, il terzo posto è per lui. Questa partita giocata col cuore"

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.05.2013 01:20 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria  articolo letto 1932 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Anche Antonio Nocerino è intervenuto ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio primo pensiero è per Claudio Lippi. Ho iniziato con lui negli Stati Uniti, la dedica va a lui. Ho sempre detto che queste partite vanno oltre la tecnica, ma si affrontano col cuore. E oggi l’abbiamo messo. Nel primo tempo abbiamo avuto 7-8 palle gol, poi siamo andati sotto.. Ma sapevamo che avremmo fatto gol, sarebbe stato impossibile non farlo. Ci godiamo il terzo posto e questi preliminari. La cosa importante è stata la tranquillità, eravamo convinti che non potevamo buttare via tutto. Abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato anche nel primo tempo. Abbiamo fatto una grande rimonta. Sappiamo che abbiamo fatto una grande rimonta, ma dobbiamo fare i preliminari. In ogni caso siamo contenti”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di propriet&agrav…

Forse più che nella piazza del Palio a Siena, per l’ultima corsa a rotta di collo verso i playoff di Champions, Allegri dovrebbe portare il Milan a Pisa, nella piazza dei Miracoli, per contestualizzare la stagione rossonera che, a tutti gli effetti, ha compiuto un…

Anche Mister Aldo Dolcetti è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio delle Final Eight Primavera che ha abbina…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Il Milan si gioca il terzo posto all’ultimo respiro: bisogna vincere a Siena contro una squadra già retrocessa per tenere diet…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News