Baselli: "Se chiamasse il Milan non potrei dire di no"

20.05.2013 11:30 di Michel Luvibudulu

Nello scontro salvezza tra Cittadella e Ascoli, in molti si aspettavano una grande prestazione da parte di Zaza e Fossati, due dei talenti più seguiti e ricercati della serie B. Tra le due piccole stelle in campo, invece, ha brillato Daniele Baselli, ragazzo classe ’92 di Brescia, che per ruolo e per origini è stato spesso paragonato al suo idolo: Andrea Pirlo. Baselli, centrocampista dalle doti indiscusse, elegante nelle movenze e dotato di intelligenza tattica, grazie all’ ottimo campionato disputato, è finito sotto la lente di ingrandimento di diverse squadre di serie A, tra le quali il Milan. “Se avrò l’occasione, mi piacerebbe provare nuovo esperienze” – così Baselli ha commentato i rumors di mercato – “E se magari fosse una squadra di serie A, di sicuro non direi di no. Se mi chiamasse il Milan? Risponderei presente, senza dubbio. Sarebbe un sogno.” A elogiare il giovane granata ci ha pensato anche il d.g. del Cittadella, Stefano Marchetti: “Daniele è un ragazzo eccezionale che ha grandi doti, quelle  giuste per arrivare in alto”.  

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di propriet&agrav…

È finita. Il Milan ha raggiunto il terzo posto. Ma questo non deve nascondere quelli che sembrano dubbi davvero difficili da interpretare. Facciamo un passo indietro. La formazione che avrebbe dovuto affrontare il Siena era a dir poco inquietante. Si era già intu…

Potrebbe essere una giornata importante quella di oggi per Massimo Ambrosini: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il capitano …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News