Prandelli: "Razzismo? Non bisogna tollerare più niente, con noi Balotelli può abbandonare il campo. Su Allegri…"

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.05.2013 19:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 956 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, nel primo giorno del raduno della compagine azzurra in vista della Confederation Cup, ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcune sue dichiarazioni sui cori razzisti a Balotelli: “Con noi ci sarà la possibilità che esca dal campo. Saremo i primi ad abbracciarlo. Il razzismo è un problema generale di tutto il calcio italiano. Per essere credibili non dobbiamo più tollerare niente. Si parte da un “bu” e poi non si sa dove si fa a finire. E’ un percorso lungo, ma bisogna fare capire a tutti com’è giusto comportarsi”. Il ct azzurro ha poi commentato la stagione di Allegri e il valzer degli allenatori: “Allegri ha fatto un campionato strepitoso in una stagione non semplice. I numeri parlano per lui e sono dalla sua parte. Le panchine delle big tutte in bilico? Io mi rifaccio alle parole, come quelle di ieri sera di Walter Mazzarri, che ha dichiarato chiuso il suo ciclo al Napoli. Allegri invece ha un anno di contratto, ma non dipende da lui”. Prandelli ha anche spiegato quale sarà il suo futuro: “Fino al 2014 ho preso un impegno con la Federazione, ma soprattutto con la squadra. Ho massima concentrazione per la Nazionale”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La rimonta si è compiuta ed è avvenuta nel modo più rocambolesco, esaltante e drammatico che ci potesse essere. Il 19 Maggio 2008, a Torino, un gol di Osvaldo diede la Champions League alla Fiorentina ai danni del Milan, ieri un giocatore di propriet&agrav…

È finita. Il Milan ha raggiunto il terzo posto. Ma questo non deve nascondere quelli che sembrano dubbi davvero difficili da interpretare. Facciamo un passo indietro. La formazione che avrebbe dovuto affrontare il Siena era a dir poco inquietante. Si era già intu…

Anche Mister Aldo Dolcetti è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio delle Final Eight Primavera che ha abbina…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News