Biasin: "Allegri muore e resuscita per 30 minuti: l’ultimo miracolo di Berlusconi. Ecco cosa succede al Milan"

21.05.2013 09:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Fonte: editoriale di Fabrizio Biasin per TMW

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Allegri invece lo so di sicuro, ha deciso da mesi che va via, mica sta lì ad aspettare che il Berlusca gli dia il benservito. Gli dispiace per Galliani ma alla fine andrà a Roma. Ma a Roma non ci andava Mazzarri? Giusta osservazione. In effetti potrebbero fare una giornata uno e una giornata l’altro. Totti apprezzerebbe. Oppure resta al Milan, perché alla fine in certe faccende Gallianone è un maestro di diplomazia e dà carezze al Berlusca e pure a Max e alla fine li fa limonare in senso figurato. E allora Max resta al Milan? Mah, personalmente alla fine della fiera dico Seedorf, ne sono certo, certissimo. Clarence piace al patron, quando sono al telefono parlano di alta finanza, di belle figliole, del calcio come lo intendono loro, quello dei frizzi e dei lazzi e del tituc titac. Seedorf è già a Milanello, in uno scantinato, ma lo sanno solo i parenti stretti, perché deve reggere il segreto, ma fidatevi, le cose andranno così.

Sì, vabbè… Ma così come? La vera, verissima, stra-verissima verità è che mai come questa volta nessuno c’ha capito una mazza nessuno.
E la prova l’abbiamo avuta ieri sera in diretta tivi. Il “Processo di Biscardi” spara un comunicato di Silvio Berlusconi: “La rimonta è merito mio, Allegri non serve, nel Milan cambierò tutti. In panchina e alle scrivanie”. Che notizia, partono le ribattute nei giornali, si organizzano speciali delle trasmissioni sportive, Biscardone ha fatto lo sgub! Il sottoscritto si mette a riscrivere furiosamente questo maledetto editoriale ma appena mette mano alla tastiera si blocca: il Milan smentisce. “Il presidente non ha mai detto, fatto, sentito, conosciuto Biscardi né alcuno dei suoi amici”. Una figuraccia inedita, sintomo delle divisioni interne alla casa rossonera. La famigliola felice si sfalda al momento della successione al capo. Il fido scudiero viene insidiato dalla dolce figliola che sogna da presidente con l’appoggio di papà. Una battaglia cavalleresca che si gioca sulla pelle di Allegri, il tecnico che avrebbe anche accettato un piccolo aumento rinunciando al prolungamento di contratto pur di restare al Milan. Le sue chance, ora, sono ridotte al lumicino. Seedorf, per capirci, ha praticamente già prenotato il volo per Malpensa. Tanto per non farsi trovare impreparato come quella volta con le ciabattone in panchina.
A far venire l’acetone al Berlusca, puntualmente pungolato da uno dei suoi stipendiati più famosi, c’è pure quella zabetta del Bonolis. Già, il presentatore che ritira fuori la storia del “gomblotto”: definisce gli ultimi minuti di Siena-Milan “fatti grotteschi”.  Lui che ha regalato alla tv italiana la Sellerona, la Bavosa e l’Alieno. Prima l’Inter, poi la Lazio e infine la Fiorentina: tutte vittime del disegno demo-giudo-pluto-massonico-rossonero, come se Rocchi all’Inter ce lo avesse piazzato truffaldinamente Galliani da vicepresidente di Lega.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E invece, in una tiepida notte di maggio, a casa Biscardi scoppia la bomba di mercato: il rosso più famoso del giornalismo italiano legge in diretta una lettera di Berlusconi in cui annuncia un “completo riassetto de…

Finalmente è finita! Il Milan e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo aver ottenuto i preliminari di Champions. Con fatica, con sudore, con passione e amore, i rossoneri ce l’hanno fatta, checché ne dicano gli altri, checché ne dican…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News