Milan-Inter: un derby stravinto

21.05.2013 12:36 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 547 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Un derby stravinto quello a distanza con i nerazzurri. Il Milan non è riuscito a battere l’Inter nei due scontri diretti per sfortuna e qualche episodio arbitrale non di certo fortunato ma alla lunga si è vista la superiorità degli uomini di Allegri. A fine campionato, le due squadre distano ben 18 punti. I rossoneri sono arrivati terzi, mentre i cugini si sono piazzati soltanto al nono posto, fuori da tutte le competizioni europee.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E invece, in una tiepida notte di maggio, a casa Biscardi scoppia la bomba di mercato: il rosso più famoso del giornalismo italiano legge in diretta una lettera di Berlusconi in cui annuncia un “completo riassetto de…

Finalmente è finita! Il Milan e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo aver ottenuto i preliminari di Champions. Con fatica, con sudore, con passione e amore, i rossoneri ce l’hanno fatta, checché ne dicano gli altri, checché ne dican…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News