Lille, Chedjou: "Andrò via, ma non ho ancora accordi con altri club"

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.05.2013 22:30 di Enrico Ferrazzi

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aurélien Chedjou parla del suo futuro. Il camerunense, che a fine stagione lascerà il Lille, ha chiarito di non precludersi nessuna possibilità per il futuro: “Non è stato raggiunto nessun accordo con altri club. E’ vero però che voglio lasciare il Lille per avere una nuova esperienza. Liverpool? Sarebbe un grande onore giocare in un club così prestigioso e con dei tifosi fantastici”. Lo riporta Sky Sports UK.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E invece, in una tiepida notte di maggio, a casa Biscardi scoppia la bomba di mercato: il rosso più famoso del giornalismo italiano legge in diretta una lettera di Berlusconi in cui annuncia un “completo riassetto de…

Finalmente è finita! Il Milan e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo aver ottenuto i preliminari di Champions. Con fatica, con sudore, con passione e amore, i rossoneri ce l’hanno fatta, checché ne dicano gli altri, checché ne dican…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News