Tre sicuri e quattro a rischio: il bilancio dei rinnovi

CLARENCE SEEDORF TECNICO DEL MILAN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

22.05.2013 08:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1455 volte

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Il primo della lista a festeggiare è stato Christian Abbiati, fino a ieri appartenente al gruppo di giocatori con contratto in scadenza. Il portiere ha prolungato il suo rapporto con la società di via Turati per un’altra stagione, anche se del rinnovo era a conoscenza da più di un mese. Chi potrebbe presto seguirlo è Mathieu Flamini, autore di un 2013 di tutto rispetto, mai il francese aveva segnato così tanto al Milan da quando arrivò dall’Arsenal. Anche lui è sulla lista dei premiati e ben presto potrebbe prolungare. Sicuro del riscatto dal Villarreal è anche Cristian Zapata. Galliani verserà i 5 milioni nelle casse del club spagnolo per averlo a tutti gli effetti. I giocatori in dubbio invece sono quattro. A cominciare dal centrocampista Massimo Ambrosini che ieri è volato a Londra per ascoltare la proposta economica del West Ham. Su di lui sono piombate anche diversi club della Mls. Il rinnovo non è scontato e si sta guardando intorno. Anche Yepes e Bonera potrebbero fare le valigie. Il colombiano non vorrebbe perdere la nazionale e così andrebbe a giocare in una squadra che gli permetterebbe di fare più partite in una stagione, mentre Bonera cerca più considerazione ed è corteggiato anche dalla Juve. Infine il caso Bojan. Il catalano non sarà riscattato alle cifre stabilite ad agosto scorso ma con un forte sconto Milan e Barcellona potrebbero anche trovare un’intesa. Al momento però la bilancia pende più verso l’addio.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Si è chiusa una stagione complicata, difficile, sofferta ma anche entusiasmante per la volata finale. E’ tempo di bilanci dopo 9 mesi di calcio giocato. Ecco i 3 top e flop dell’annata milanista: TOP 1 – Balotelli – Le vittorie del 2013 passano dai s…

Allegri o non Allegri? Questo l’amletico dilemma che aleggia anche nella sede della Regione Lombardia, alla presenza del Milan dei Campioni che cinquant’anni fa alzò la il primo trofeo Europeo. La prima Coppa che aprì la strada alla serie di trofei ch…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News