Italia Under 16, oggi alle 18 amichevole contro l’Estonia: presenti anche tre rossoneri

22.05.2013 17:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 224 volte

Fonte: figc.it

© foto di Luigi Gasia

Ad un mese dalla conquista del secondo posto all’UEFA Tournament Development torna in campo la Nazionale Under 16, che alle 18 sarà impegnata in amichevole in casa dell’Estonia. A guidare gli Azzurrini dalla panchina questa volta ci sarà il tecnico Luigi Di Biagio.

Sono diciotto i giocatori a disposizione del tecnico federale:

Portieri: Meret (Udinese), Prisco (Genoa);

Difensori: Bordi (Roma), Coppolaro (Regina), De Santis (Milan), Giuliano (Città di Palermo), Palumbo (Napoli), Vitturini (Pescara);

Centrocampisti: Barella (Cagliari), Bifulco (Napoli), Brambilla (Inter), Felicioli (Milan), Taufer (Inter), Zappa (Albinoleffe);

Attaccanti: Casiraghi (Milan), Lancia (Reggina), Sabbioni (Torino), Trani (Roma).

Altre notizie – Le Giovanili

Altre notizie

Si è chiusa una stagione complicata, difficile, sofferta ma anche entusiasmante per la volata finale. E’ tempo di bilanci dopo 9 mesi di calcio giocato. Ecco i 3 top e flop dell’annata milanista: TOP 1 – Balotelli – Le vittorie del 2013 passano dai s…

Allegri o non Allegri? Questo l’amletico dilemma che aleggia anche nella sede della Regione Lombardia, alla presenza del Milan dei Campioni che cinquant’anni fa alzò la il primo trofeo Europeo. La prima Coppa che aprì la strada alla serie di trofei ch…

Massimiliano Allegri alla sede del Milan

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it sull’attaccante della Primavera del Milan, Andrea Petagna ci…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan conquista il terzo posto battendo il Siena nei minuti finali, rimontando allo svantaggio in quattro minuti con Balotelli e Mexes…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News