Rinnovi, il prossimo a trattare sarà Flamini

CLARENCE SEEDORF TECNICO DEL MILAN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

24.05.2013 08:15 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 678 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo i rinnovi di Christian Abbiati e Daniele Bonera, il prossimo giocatore del Milan a scadenza a trattare il suo contratto con i rossoneri sarà, con ogni probabilità, Mathieu Flamini. Il centrocampista francese, autore di un grande girone di ritorno, vorrebbe almeno un biennale. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Dopo una nostra nota su “Facebook” molto dura nei toni, a commento del comunicato della Curva Sud sulla questione Allegri-Seedorf, il confronto con alcuni esponenti della Curva medesima è stato particolarmente acceso. E’ servito, non con tutti, a conve…

Allegri sì, Allegri no. E poi c’è chi vuole Seedorf. No anzi meglio un allenatore di esperienza. E allora perché non tenersi Allegri? Galliani ci sta provando, infatti. Spinge perché il tecnico toscano resti sulla panchina del Milan e prosegua n…

Massimiliano Allegri alla sede del Milan

Il tema allenatore tiene banco in casa Milan. Nonostante il terzo posto Massimiliano Allegri non resterà in sella ai rossoneri e l…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News