Fuori il Pazzo, il Milan pensa a Matri

24.05.2013 10:30 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 939 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan potrebbe essere alla ricerca di una punta per sostiutire Giampaolo Pazzini che, almeno per l’inizio della stagione, sarà out dopo l’intervento al ginocchio destro. Da più parti si ritorna a parlare dell’interessamento del club mlanista per Alessandro Matri. La Juventus sembra disposta a lasciare andare il suo attaccante ma i 15 milioni richiesti dodici mesi fa non farebbero decollare la trattativa.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Dopo una nostra nota su “Facebook” molto dura nei toni, a commento del comunicato della Curva Sud sulla questione Allegri-Seedorf, il confronto con alcuni esponenti della Curva medesima è stato particolarmente acceso. E’ servito, non con tutti, a conve…

Allegri sì, Allegri no. E poi c’è chi vuole Seedorf. No anzi meglio un allenatore di esperienza. E allora perché non tenersi Allegri? Galliani ci sta provando, infatti. Spinge perché il tecnico toscano resti sulla panchina del Milan e prosegua n…

Massimiliano Allegri alla sede del Milan

Il tema allenatore tiene banco in casa Milan. Nonostante il terzo posto Massimiliano Allegri non resterà in sella ai rossoneri e l…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News