Allegri-Berlusconi, dall’entourage del tecnico messaggi chiari: vuole il Milan

26.05.2013 11:00 di Riccardo Casali  articolo letto 1704 volte

Fonte: Gazzetta Sportiva

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Massimiliano Allegri attende con massima serenità l’incontro chiarificatore con Silvio Berlusconi. Dal suo entourage filtrano messaggi chiari: a nessuno dispiacerebbe continuare a lavorare a Milano. Il comportamento tenuto dal tecnico rossonero in questa vicenda, in alcuni tratti paradossale, è stato esemplare: quasi esonerato tramite televisione da Biscardi, il Conte Max avrebbe avuto tutte le ragioni per chiedere una risoluzione del contratto e accasarsi alla Roma, che gli propone un ricco triennale. Il tecnico toscano, tuttavia, non ha replicato ed ha scelto la via del silenzio: con il passare delle ore le sua chance di rimanere al Milan aumentano.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sta succedendo l’incredibile in queste ultime ore in cui si stanno decidendo le sorti di Massimiliano Allegri. Il tecnico, dato ad un passo dalla Roma a lungo, è ritornato nuovamente in corsa per la riconferma in rossonero. Dopo le vere o presunte dichiarazioni del …

Lo tsunami che ha investito, di fatto, le sorti della panchina rossonera, sembra ormai aver esaurito la sua potenza: ora bisogna solo valutare l’entità dei danni e l’importanza delle opere di ricostruzione da apportare ad una squadra che potrebbe trovarsi s&…

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Per Gianmario Comi e Rodrigo Ely, attaccante e difensore del Milan in prestito alla Reggina, è stato un campionato positivo anche …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

A partire da martedì 28 Maggio sarà possibile acquistare, secondo i canali indicati da Lega Serie A, i biglietti per le Fas…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News