Pedullà: "Allegri-Roma, le ore della verità"

30.05.2013 03:13 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 106 volte

Fonte: alfredopedullà.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Le ore della verità, sulla strada che porta Massimiliano Allegri alla Roma. I fatti sono noti: Silvio Berlusconi ha deciso di non ricevere l’allenatore, a conferma che gli appuntamenti sbandierati nei giorni scorsi erano scritti sulla sabbia. Adesso Allegri in qualche modo deve uscire allo scoperto: avrebbe voluto farsi esonerare per non offrire a tifosi del Milan l’idea di un uomo in fuga. Ma Berlusconi lascia le cose così come sono, potrebbe essere una strategia, ora il passo spetta ad Allegri. La Roma gli mette fretta, Sabatini e la proprietà spingono, aspettare ancora significherebbe creare una situazione difficilissima da gestire. E Allegri sa che sono arrivate le ore delle scelte. E quindi quelle della verità, dopo una telenovela infinita.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Beati coloro che hanno certezze! Coloro che sono sicuri che Massimiliano Allegri abbia già un accordo, da mesi, con la Roma. Coloro che sono sicuri che Clarence Seedorf abbia già firmato il contratto con il Milan. Coloro che sono sicuri che l’allenatore liv…

“Alzala Paolo, alzala!”. Sono passati dieci anni da allora, da quello sguardo di Sheva che poi si è tramutato in gioia, da quella finale italiana che aveva fatto toccare al nostro calcio forse uno degli apici più alti della sua storia. E quella gioia,…

Borussia Dortmund-Bayern Monaco 1-2

Dieci anni fa il Milan conquistava la sesta Champions League battendo in una finale tutta italiana la Juventus. In quella sera il Paese s…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerdi’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

La Curva Sud in un comunicato stampa di alcuni giorni fa ha lasciato intendere la propria posizione sulla questione allenatore scrivendo:…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News