ILMILANISTA.IT
Marco Parolo, centrocampista il cui cartellino è a metà tra Cesena e Chievo, e che ha dipsutato l’utima stagione con i bianconeri, è stata una delle rivelazioni del campionato, tanto che Prandelli l’ha premiato con la convocazione in Nazionale.
Il mediano bianconero, intervistato da Radio Sportiva, non ha nascosto il suo passato da tifoso rossonero e ha espresso un desiderio per il futuro:‘Da piccolo andavo spesso a Milanello, però quando abbiamo battuto il Milan quest´anno sono stato contento. Comunque le milanesi penso che siano l´obiettivo di tutti, ma credo che sia difficile una soluzione del genere’.
Parolo non sembra essere entrato nella lista del Milan per il centrocampo ma questa sua passione rossonera potrebbe aprirgli le porte di Milanello in futuro…
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan, Parolo e il suo passato a Milanello