Ag. Belfodil: "Per ora non mi ha contattato nessuno"

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

04.06.2013 18:36 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 93 volte

© foto di Federico De Luca

Ilsussidiario.net ha contattato George Atangana, procuratore di Ishak Belfodil, per un aggiornamento sulla situazione del suo assistito.

Ci sono novità su Belfodil?

No, nessuna novità.

Ghirardi ha detto di averne parlato con Galliani: lei è stato contattato da qualche società?

No, per il momento non ci sono stati contatti. E’ chiaro poi che il giocatore interessi, ma non c’è niente di concreto per ora.

Possibilità che lasci Parma in estate?

Ripeto quello che ha detto il presidente (Ghirardi, ndr): se dovessero arrivare offerte che noi giudicheremo accettabili per la partenza del ragazzo se ne potrà parlare. Per il momento, offerte di questo genere non sono arrivate.

Milan, Napoli, Juventus, anche l’Inter: c’è una destinazione preferita per il futuro?

Per adesso posso dire, io come procuratore e a nome di Ishak, che offerte o contatti non sono arrivati. Per il momento sono chiacchiere: sicuramente il Milan e le altre squadre sono tutte ottime società.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Finalmente! Quello che nelle ultime settimane è stato definito eufemisticamente “teatrino”, “telenovela”, “tira&molla”, “braccio di ferro”, tra Berlusconi da una parte e Galliani/Allegri dall’altra, si è c…

Fiducia e reciproca stima. Da qui riparte il Milan, con la conferma di Massimiliano Allegri e le parole del presidente Silvio Berlusconi che, durante la cena ad Arcore, ha consigliato al tecnico toscano anche il tipo di gioco che la squadra dovrà praticare e ha messo gi…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Nella Stagione Regolare, Milan e Atalanta si sono affrontate due volte. I risultati: 13 Ottobre 2012, Atalanta-Milan 3-0; 23 Marzo 2013, …

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

La riconferma di mister Allegri apre le porte del calciomercato. Da adesso fino alla fine del mercato saranno tanti i nomi di calciatori …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News