Saponara o Boateng: Allegri deve decidere

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

06.06.2013 11:45 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 2126 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo la conferma di Allegri il Milan sta gettando le basi per pianificare la prossima stagione. Quel che sembra essere certo è il ritorno al trequartista. Questa scelta, voluta da Berlusconi e non solo,  porterà delle scelte bene definite. Al momento solo Saponara e Baoteng possono coprire quel ruolo ma con caratteristiche completamente diverse. Allegri dovrà decidere a chi affidare la trequarti e muoversi di conseguenza sul mercato. Un possibile arretramento di Baoteng a centrocampo, creerebbe un buco proprio in quella zona del campo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un solo vincitore, il Milan! Mi sembra che il gioco preferito di questi ultimi giorni sia quello di capire chi abbia vinto e perso nella vicenda legata alla conferma di Allegri. E’ una questione che non mi emoziona, perche’ ormai appartiene al passato. Il Presidente Be…

Un Milan che regali il gioco spettacolare che tanto piace a Berlusconi? Bè, se i prodromi sono questi, ben venga l’attesa spasmodica dell’incontro di Arcore, dal quale è uscito non solo il nome dell’allenatore del Milan della prossima stagione, …

Assemblea ordinaria Serie A

Il Milan ancora tentato da Luis Muriel. Per quanto possa essere stuzzicante mettere le mani sull’attaccante dell’Udinese, per…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra ha iniziato la giornata con la colazione delle 10.00. La squadra è la nostra Primavera, attesa stasera dalla Semifinale…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Dopo la riconferma di Mister Allegri, bisognerà studiare la soluzione migliore per rendere il Milan competitivo sia a livello nazi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News