Dolcetti: “Abbiamo avuto tante occasioni ma ora guardiamo al futuro, compreso Cristante”

IL MILAN TORNA AL 4-3-1-2, CHI VORRESTE COME TREQUARTISTA TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

06.06.2013 23:35 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 382 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ecco le parole di mister Aldo Dolcetti dopo la sconfitta nella semifinale delle Final Eight contro l’Atalanta ai microfoni di Sportitalia: “Il primo tempo la squadra ha fatto molto bene con 3 nette occasioni da gol, la prestazione è stata buona volevamo passare in vantaggio, ma non ci siamo riusciti. Sulle individualità si fanno delle scelte, in linea di massima tutti hanno fatto partita dal punto di vista dell’impegno, dal punto di vista della qualità si poteva far meglio, soprattutto nel secondo tempo. Poi però recuperare con una squadra così forte e pratica era difficile. In alcuni frangenti potevamo avvicinarci al gol, non ci siamo riusciti. L’errore di Cristante? Si sbaglia, non è un problema. Lì si poteva gestire meglio. Tutti devono guardare al futuro compreso Cristante. Io ho ringraziato i ragazzi e il mio staff, loro faranno il loro percorso, io ho fatto con la società la mia scelta e sono felice. La stagione per noi Primavera è terminata, ora ci sono Giovanissimi e Allievi. Poi ci sarà la prossima stagione e saremo tutti pronti”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Un solo vincitore, il Milan! Mi sembra che il gioco preferito di questi ultimi giorni sia quello di capire chi abbia vinto e perso nella vicenda legata alla conferma di Allegri. E’ una questione che non mi emoziona, perche’ ormai appartiene al passato. Il Presidente Be…

Dopo la conferma di Allegri inizia a prendere forma il nuovo Milan. Si riparte dal modulo, dal modo in cui giocherà la squadra rossonera. Non più 4-3-3, schieramento tanto amato dal Conte Max, ma 4-3-1-2 per poter giocare con il trequartista e le due punte, propr…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Milan ancora tentato da Luis Muriel. Per quanto possa essere stuzzicante mettere le mani sull’attaccante dell’Udinese, per…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Ecco le parole di mister Aldo Dolcetti dopo la sconfitta nella semifinale delle Final Eight contro l’Atalanta ai microfoni di Sport…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato quelle che sono le reali esigenze del Milan attuale. L’impel…

Dopo la riconferma di Mister Allegri, bisognerà studiare la soluzione migliore per rendere il Milan competitivo sia a livello nazi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News