Juve, si tratta per Ogbonna: al Torino piace Ziegler

07.06.2013 10:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @@enricoferrazzi  articolo letto 113 volte

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© foto di Federico De Luca

Asse a sorpresa sul mercato, Torino e Juve stanno parlando. Al centro della trattativa c’è Ogbonna, che piace molto a Conte. La Juve l’ha chiesto, ora si discute delle possibili contropartite. Oltre a Immobile e Gabbiadini, è spuntato un nome nuovo. Al Torino infatti piace Reto Ziegler, che è ancora di proprietà della Juve. Un nome nuovo sul tavolo, ma si continua a discutere di conguagli e contropartite.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan è la sesta società di calcio al mondo per fatturato. Il suo marchio vale 1000 milioni. Non ha uno stadio di proprietà, soltanto il centro sportivo di Milanello (che è il più grande d’Europa), ma il suo brand è quello del c…

Dopo la conferma di Allegri inizia a prendere forma il nuovo Milan. Si riparte dal modulo, dal modo in cui giocherà la squadra rossonera. Non più 4-3-3, schieramento tanto amato dal Conte Max, ma 4-3-1-2 per poter giocare con il trequartista e le due punte, propr…

Assemblea ordinaria Serie A

Con un Christian Abbiati che continuerà al Milan per Marco Amelia il rischio di un’altra stagione in panchina si fa forte. L…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Dopo la semifinale persa contro l’Atalanta, il centrocampista del Milan Primavera Filippo Lora, ha lasciato un messaggio su Twitter…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato quelle che sono le reali esigenze del Milan attuale. L’impel…

Dobbiamo ancora finire di fare i complimenti ad Adriano Galliani per il suo splendido lavoro e per la sua genialità. E’ riusci…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News