Pedullà: "Astori, ecco la strategia del Milan"

07.06.2013 12:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @@enricoferrazzi  articolo letto 1337 volte

Fonte: alfredopedulla.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Davide Astori è il nome in cima alla lista di Massimiliano Allegri per la difesa del Milan. Lo avrebbe proposto a qualsiasi club, anche Napoli e Roma se avesse scelto di andarci. E il Napoli continua a marcarlo, ma i rapporti tra Cellino e De Laurentiis sono da sempre freddi, fermo restando che nulla va escluso. La valutazione di Astori è in doppia cifra, in passato sono state respinte proposte importanti dalla Russia. Il Milan sta studiando una strategia che prevede alcune contropartite tecniche come Fossati e Comi (quest’ultimo non tornerà a Reggio, piace moltissimo al Novara con il Cesena a ruota). E i rapporti tra Galliani e Cellino possono aiutare, anche se ci vuole pazienza. Ma Astori continua a occupare un posto importante nella lista del Milan, da giorni in discesa Ogbonna che è entrato nel radar della Juve.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan è la sesta società di calcio al mondo per fatturato. Il suo marchio vale 1000 milioni. Non ha uno stadio di proprietà, soltanto il centro sportivo di Milanello (che è il più grande d’Europa), ma il suo brand è quello del c…

Dopo la conferma di Allegri inizia a prendere forma il nuovo Milan. Si riparte dal modulo, dal modo in cui giocherà la squadra rossonera. Non più 4-3-3, schieramento tanto amato dal Conte Max, ma 4-3-1-2 per poter giocare con il trequartista e le due punte, propr…

Assemblea ordinaria Serie A

Con un Christian Abbiati che continuerà al Milan per Marco Amelia il rischio di un’altra stagione in panchina si fa forte. L…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La notizia era già nell’aria, ma ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan sul proprio sito: “AC Mila…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato quelle che sono le reali esigenze del Milan attuale. L’impel…

Dobbiamo ancora finire di fare i complimenti ad Adriano Galliani per il suo splendido lavoro e per la sua genialità. E’ riusci…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News