Inzaghi: “Grande gesto del Milan, il prossimo anno obiettivo scudetto”

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da mister Filippo Inzaghi nel giorno in cui è stato ufficializzato che sarà lui l’allenatore della Primavera dalla prossima stagione:

“Mi sono staccato da un mondo bellissimo, pensavo mi mancasse da morire ma allenare è una cosa stupenda. Quando alleni devi diventare credibile e portare qualcosa tutti i giorni. Ringrazio il dott. Galliani che mi ha fatto portare il mio staff anche in Primavera, staff che mi sta molto vicino. Vedere crescere i ragazzi mi ha fatto capire che allenare è un lavoro bellissimo. Io do tutto quello che ho, poi a volte si può anche perdere”.

“Sono ragazzi che hanno fatto benissimo per come eravamo partiti ad agosto. Ventuno partite senza sconfitte penso sia già stato un ottimo risultato. Ora abbiamo un sogno, vincere lo scudetto, non siamo i favoriti ma non ci costa nulla sognare. Io cerco di portare ai ragazzi quello che mi ha sempre contraddistinto da giocatore: sei obbligato a giocare per vincere, dobbiamo uscire sempre a testa alta da ogni partita, sarà dura per noi ma anche per loro giocare contro il Milan”.

“Io vivo alla giornata, il gesto del Milan di oggi è molto importante, legarmi per tre anni è una cosa bellissima, sono molto contento e onorato di allenare la Primavera è tanto che non vince il titolo italiano, proveremo a vincerlo. In questo momento sento una grande considerazione da parte di tutti, in futuro dovrò dimostrare di essere bravo sul campo e di essere una persona credibile”.

Fonte: acmilan.com

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News