Barzagli: "Balotelli non ha fatto niente di eclatante"

IL MILAN TORNA AL 4-3-1-2, CHI VORRESTE COME TREQUARTISTA TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

08.06.2013 14:15 di Salvatore Trovato  articolo letto 300 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Anche il difensore della Juventus e della Nazionale azzurra, Andrea Barzagli, ha detto la sua su Mario Balotelli e sull’espulsione nel match di ieri contro la Repubblica Ceca: “Si può migliorare sugli atteggiamenti in campo – ha dichiarato il difensore  –ma oggi (ieri, ndr) non ha fatto niente di così eclatante. Ci penserà e penso che crescerà”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Di solito sono i politici del pdl a tenere banco. Qualche parlamentare del Centro-destra che sussurra ai giornalisti amici uno sfogo del presidente Berlusconi sul Milan, non manca mai. Fu così per l’ultimo Ancelotti e per l’anno di Leonardo, è stato c…

Non poteva essere altrimenti, non potevano provenire che dalla bocca di uno come Pippo Inzaghi queste parole, tanto forti quanto vere. Il Milan che ti entra nell’anima, la maglia che diventa una seconda pelle, dei colori che diventano parte della tua vita così da …

Assemblea ordinaria Serie A

Nonostante la retrocessione in Serie B, l’Ascoli è riuscito a mettere in vetrina giovani importanti, tanto da scatenare un&r…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Era partito bene il Milan. Lo stesso ritmo della gara con il Catania e subito due occasioni importanti. Poi si è riorganizzata anc…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato quelle che sono le reali esigenze del Milan attuale. L’impel…

4-3-3   4-3-1-2   4-2-3-1   3-5-2   3-4-3 : questi sono solo alcuni dei moduli utilizzati dal Mil…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News