Corinthians, Tite su Pato: "E’ un giocatore tecnico, ma deve imparare a lottare"

10.06.2013 10:45 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 791 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’avventura brasiliana di Alexandre Pato, iniziata coi migliori auspici, sta attraversando un periodo non certo felicissimo. L’ex rossonero ha sbagliato diversi gol semplici, tanto che gli stessi tifosi hanno incominciato a rumoreggiare, lamentandosi del suo apporto in campo. Il tecnico del Corinthians, Tite, ha preso la parola sull’argomento, come riportato dal sito verdeoro Globoesporte.com: “Pato è un giocatore essenzialmente tecnico, da deve imparare a lottare. E’ una condizione fondamentale per giocare nel Corinthians. Si può anche sbagliare, ma i tifosi vogliono tenacia”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La domanda più frequente che viene fatta in questi giorni dai tifosi è ovviamente quella relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Le notizie di un interessamento forte e reale del Manchester City trovano conferme e l’offerta, se fosse quella palesata qual…

Il mercato incombe e il Milan non è più quello di grandi acquisti e delle poche cessioni. Tutto è cambiato. La società rossonera deve sapersi gestire con le proprie risorse. Ecco il principale motivo degli addii di Ibra e Thiago Silva. Ma soprattutt…

Assemblea ordinaria Serie A

Alessandro Diamanti al Milan è più di un’idea. In via Turati ci stanno pensando e il trequartista del Bologna potrebbe …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

FIlippo Inzaghi, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parla a lungo del tecnico rossonero Massimiliano Allegri e del…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno risposto ad un quesito ricorrente nell’ultima settimana: quale trequa…

” il faraone potrebbe essere ceduto per un’offerta di 40 milioni di €.” Ecco la notizia che ha fatto sobbalzare dalla …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News