El Shaarawy difende Balotelli: "Mario chiede solo di non essere giudicato a priori, al Milan ha trovato l’equilibrio interiore"

BOATENG, PER CHE TIPO DI OFFERTA ANDREBBE CEDUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

10.06.2013 13:48 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 183 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nella lunga intervista rilasciata a La Repubblica, Stephan El Shaarawy ha parlato anche di Mario Balotelli e delle polemiche ci sono spesso intorno a lui.

A Praga Balotelli ha lasciato la squadra in 10 contro 11.
“Credo che Mario chieda semplicemente di non essere giudicato a priori, per altre cose che non c’entrano nulla”.

Lo difende per le accuse del pentito di camorra?
“Pensare che Balotelli possa avere spacciato droga, anche per scherzo, significa non avere la minima idea di chi sia Mario. Si è rivelato un ragazzo simpaticissimo e al Milan ha trovato l’equilibrio interiore”.

In Brasile, da voi due, i tifosi della Nazionale si aspettano molto.
“Intanto mi gusto la sensazione particolarissima che mi dà questo viaggio. Io in Brasile non ci sono mai stato. Adesso ho la fortuna di andarci così giovane, con la Nazionale. Spero di poter fare bene alla Confederations Cup e spero che Prandelli me ne darà la possibilità. Pensarci mi emoziona: io mi divertivo a guardare i numeri che faceva Ronaldinho e ora posso giocare lì, nella sua terra, dove il calcio è una religione. E’ un sogno che si avvera. Mi sono addormentato tante volte sognando di essere Ronaldinho. La sera, nella mia cameretta, provavo tutti i palleggi strani che faceva lui, tipo il “giro del mondo” col pallone. E non mi addormentavo, finché non riuscivo a farlo anch’io”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La domanda più frequente che viene fatta in questi giorni dai tifosi è ovviamente quella relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Le notizie di un interessamento forte e reale del Manchester City trovano conferme e l’offerta, se fosse quella palesata qual…

Il mercato incombe e il Milan non è più quello di grandi acquisti e delle poche cessioni. Tutto è cambiato. La società rossonera deve sapersi gestire con le proprie risorse. Ecco il principale motivo degli addii di Ibra e Thiago Silva. Ma soprattutt…

Assemblea ordinaria Serie A

Alessandro Diamanti al Milan è più di un’idea. In via Turati ci stanno pensando e il trequartista del Bologna potrebbe …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno risposto ad un quesito ricorrente nell’ultima settimana: quale trequa…

Ad ogni finestra di mercato si legge di tutto sul Milan e la maggioranza di queste notizie punta il dito sulle casse rossonere, definite …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News