19 e 20 giugno la risoluzione delle comproprietà

TEVEZ VERSO IL MILAN: SARESTE CONTENTI?

Invio richiesta in corso

‘);

10.06.2013 15:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Milano, 10 giugno 2013 – Master Group Sport in collaborazione con l’Associazione Italiana Direttori Sportivi (A.DI.SE.) organizza l’evento “Calciomercato” per la sessione dedicata alla risoluzione e rinnovi degli accordi di partecipazione 2012 – 2013. L’evento si terrà nei giorni 19 e 20 giugno 2013 presso l’Atahotel Executive di viale Don Luigi Sturzo, 45 a Milano.

L’area riservata a giornalisti e addetti ai lavori resterà aperta dalle ore 9.30 fino alle ore 19.00.

Master Group Sport gestisce in esclusiva i diritti pubblicitari del “Calciomercato”, occupandosi dell’intera organizzazione dell’evento e del coordinamento dei servizi di accoglienza rivolti agli addetti ai lavori, nel rispetto delle disposizioni organizzative e regolamentari impartite da F.I.G.C. , con il patrocinio della Lega Nazionale Professionisti Serie A, Lega Nazionale Professionisti Serie B e Lega Pro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La domanda più frequente che viene fatta in questi giorni dai tifosi è ovviamente quella relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Le notizie di un interessamento forte e reale del Manchester City trovano conferme e l’offerta, se fosse quella palesata qual…

Il mercato incombe e il Milan non è più quello di grandi acquisti e delle poche cessioni. Tutto è cambiato. La società rossonera deve sapersi gestire con le proprie risorse. Ecco il principale motivo degli addii di Ibra e Thiago Silva. Ma soprattutt…

Assemblea ordinaria Serie A

Alessandro Diamanti al Milan è più di un’idea. In via Turati ci stanno pensando e il trequartista del Bologna potrebbe …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Il fatto che una società di livello come il Milan possa anche solo pensare di privarsi di un giocatore, di un ragazzo, come El sha…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News