Ag. Belfodil: "Non mi risulta nessuna trattativa avviata o conclusa, la comproprietà non è la soluzione ideale"

TEVEZ VERSO IL MILAN: SARESTE CONTENTI?

Invio richiesta in corso

‘);

10.06.2013 22:20 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Federico De Luca

Tante voci attorno ad Ishak Belfodil. L’attaccante del Parma piace a tanti. Ci pensano diverse big. Tra queste il Napoli, che secondo radiomercato avrebbe sorpassato il Milan e le altre pretendenti. “Non mi risulta nessuna trattativa avviata o conclusa”, precisa a TuttoMercatoWeb.com l’agente George Atangana. “Napoli – prosegue – è una grande piazza, ci gioca Cavani, c’è Benitez che è un allenatore internazionale e poi il presidente De Laurentiis è eccezionale. Però non ci sono cose concrete, al momento”.

Cessione in comproprietà: ipotesi da considerare?
“Ishak è un ragazzo che gioca con il cuore. Andare in comproprietà sarebbe come dividersi tra due donne. Non sarebbe la soluzione ideale, diciamo che non è un’idea particolarmente gradita. Meglio che sia di un solo club. E poi a Parma sta bene. Comunque, se una società dovesse accordarsi con il Parma per una compartecipazione, sarebbero dinamiche di mercato che eventualmente non andremmo ad ostacolare”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domanda più frequente che viene fatta in questi giorni dai tifosi è ovviamente quella relativa al futuro di Stephan El Shaarawy. Le notizie di un interessamento forte e reale del Manchester City trovano conferme e l’offerta, se fosse quella palesata qual…

Il mercato incombe e il Milan non è più quello di grandi acquisti e delle poche cessioni. Tutto è cambiato. La società rossonera deve sapersi gestire con le proprie risorse. Ecco il principale motivo degli addii di Ibra e Thiago Silva. Ma soprattutt…

Assemblea ordinaria Serie A

Vi avevamo anticipato ieri sera che oggi ci sarebbe stato un incontro in via Turati tra il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, e…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Egr. Direttore, come ogni sessione di mercato si perpetua il triste rito della tiritera, antica usanza della tribù dei  G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News