Intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva, l’agente di Mattia De Sciglio, Donato Orgnoni, ha parlato del suo protetto, impegnato in questi giorni nei preparativi della Confederations Cup: “Mattia è emozionato per questa possibilità, si è integrato bene nel gruppo. Sta crescendo, accumula esperienza… Adesso aspettiamo le scelte di Prandelli. È sempre stato tranquillo, ha continuato a lavorare con un profilo basso. È determinato e sa dove può arrivare“.
Poi, un parere sul rapporto con l’allenatore del Milan: “Con Massimiliano Allegri si è trovato molto bene. L´importante è che possa giocarsi le sue chance per assicurarsi il posto da titolare. Sono convinto che nella prossima stagione riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, il campionato sarà molto lungo“.
Infine, l’immancabile nota di colore sul calciatore italiano del momento: “Balotelli? È un giocatore fortissimo, è impulsivo ed ha un carattere esuberante, ma è decisamente valido. Deve trovare il suo equilibrio. Le provocazioni di certo non lo aiutano“.
