Ag. De Sciglio a MC: "Mattia è felice al Milan e sente grande fiducia. Ecco perchè ha scelto il 2 come numero di maglia"

TEVEZ VERSO IL MILAN: SARESTE CONTENTI?

Invio richiesta in corso

‘);

11.06.2013 18:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 824 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’agente di Mattia De Sciglio, Donato Orgnoni, è intervenuto a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni: “È stata una stagione positiva per Mattia: dopo tanti anni nelle giovanili, quest’anno si è giocato il posto in prima squadra nel Milan e questa sera contro Haiti ha la possibilità di far capire a Prandelli che può stare nel gruppo della Nazionale, anche se il ct lo sa già”. Il procuratore del terzino rossonero ha poi raccontato un aneddoto sulla scelta del numero di maglia: “Avrebbe preso il 13, ma Tassotti e la società gli hanno chiesto di prendere il 2 che è un numero molto importante. Nuova bandiera del Milan? Per ora è presto fare discorsi di questo tipo, ma penso sia il sogno di chiunque. Lui è milanista da sempre, ha iniziato a giocare nel Milan e quindi è felicissimo in questa società. Mattia è cresciuto con calma, senza pressioni per cercare di farlo crescere con serenità, che è una cosa molto importante. Siamo contenti al Milan, dove ha trovato grande fiducia da parte di Allegri ed è cresciuto molto”. Orgnoni ha poi parlato anche di altri due suoi assistiti, cioè Fabbro e Verdi: “Fabbro è un ragazzo eccezionale, ha grande fame. Credo molto nella sua crescita e sono certo che si toglierà tante soddisfazioni. Verdi? Credo molto in lui, è stato abbastanza sfortunato, ma spero che possa trovare presto la squadra giusta per il prossimo anno. Sono convinto che potrà in futuro tornare molto utile anche al Milan”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sabato mattina, ore 8.00. Finalmente un po’ di sole su un’Italia esasperata e bagnata da giorni e giorni di piogge monsoniche. Ma un lampo rosa (firmato Gazzetta) squarcia il cielo dei tifosi milanisti: il Manchester City vuole El Shaarawy e fa sul serio. Pronta un…

Ci risiamo! Viste le ultime novità, ci toccherà passare un’estate all’insegna della domanda: El Shaarawy partirà, lascerà veramente il Milan? “Come l’anno scorso, come l’anno prima”, cantava Edoardo Vianello nella sua can…

Assemblea ordinaria Serie A

E’ stato accostato nei giorni scorsi al Milan, un profilo a parametro zero e libero sul mercato in via Turati potrebbero pensare di…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Cari amici tifosi del Milan, La domanda mi sorge spontanea… Balotelli, Tevez (se dovesse arrivare… ma il sorriso di Galliani era …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News