Civitarese: "Tevez mossa poco logica. Attenzione al suo carattere"

11.06.2013 21:30 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

Fonte: Aspettando Calciomercato – Sportitalia

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Quello di Carlos Tevez è un nome caldissimo accostato al Milan, un giocatore da sempre nelle grazie di Adriano Galliani. L’argentino tornato in auge in questi giorni, divide però gli addetti ai lavori per l’aspetto tecnico, ma soprattutto per via di un carattere comunque forte. Il Mental Coach Roberto Civitarese si è espresso così sul bomber in forza al Manchester City: “Vista la progettualità del Milan, credo che quella di Tevez sia una mossa poco logica. A livello caratteriale la società ha sempre saputo gestire personalità forti, ma lo stesso Cassano ha comunque creato qualche problema. Oggi per Tevez credo che la destinazione ideale sia la Juve”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sabato mattina, ore 8.00. Finalmente un po’ di sole su un’Italia esasperata e bagnata da giorni e giorni di piogge monsoniche. Ma un lampo rosa (firmato Gazzetta) squarcia il cielo dei tifosi milanisti: il Manchester City vuole El Shaarawy e fa sul serio. Pronta un…

Ci risiamo! Viste le ultime novità, ci toccherà passare un’estate all’insegna della domanda: El Shaarawy partirà, lascerà veramente il Milan? “Come l’anno scorso, come l’anno prima”, cantava Edoardo Vianello nella sua can…

Assemblea ordinaria Serie A

E’ stato accostato nei giorni scorsi al Milan, un profilo a parametro zero e libero sul mercato in via Turati potrebbero pensare di…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

Cari amici tifosi del Milan, La domanda mi sorge spontanea… Balotelli, Tevez (se dovesse arrivare… ma il sorriso di Galliani era …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News