Il Faraone perde il posto in azzurro e incedibilità

13.06.2013 11:24 di Matteo Bursi  articolo letto 648 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Federico De Luca

Giorni complessi per Stephan El Shaarawy. Il gioiello del Milan ha visto in poco tempo evaporare la certezza dell’incedibilità da parte della dirigenza rossonera. Dall’altra parte nella sfida contro Haiti non è riuscito a tornare al gol. Con molta probabiltà – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – inoltre il Faraone non partirà dall’inizio nella sfida al Messico, la prima della Confederations Cup. Come se non bastasse i problemi al ginocchio non tramontano, dai tempi del Padova El Shaarawy infatti soffre di una tendinopatia rotulea ancora non risolta. Giorni complessi dunque per il Faraone, che attende un pronto riscatto sul campo e nelle gerarchie rossonere.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Nella stagione 1994/95 faceva il suo esordio fra i professionisti Massimo Ambrosini, ragazzotto del Cesena di soli 17 anni. A lanciarlo f…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

C’era una volta la bandiera. Quel giocatore che tutti amavano indistintamente e che rappresentava l’idolo da imitare per noi …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News