Gattuso: “Ambro c’è rimasto male, Balotelli deve contare fino a 30 prima di agire. Elshaa? 40 milioni sono 40 milioni…"

13.06.2013 17:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1027 volte

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Rino Gattuso e il Palermo sono sempre più vicini. E intervistato da Sky Sport, l’ex centrocampista del Milan parla così della sua situazione: “Non posso più prendere farmaci, ecco perché smetto al Sion – dice – Sto completando le pratiche della risoluzione del contratto”. Gattuso volerà a Palermo: “Paura di Zamparini? Macché, io temo soltanto la morte – scherza – Miccoli ha fatto la storia, vedremo cosa succederà. Io comunque punto sul lavoro e sull’entusiasmo”. Gattuso e il Milan, una storia sempre aperta: “Ambrosini c’è rimasto male, ma il Milan punta sui giovani – spiega – El Shaarawy? 40 milioni sono 40 milioni, io un pensierino ce lo farei. Balotelli invece deve pensare fino a 30 prima di agire altrimenti lo strumentalizzano”. Chiusura dedicata alla Nazionale: “E’ una squadra composta da tanti giovani, è stato bravo Prandelli a cancellare l’etichetta di catenacciari”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Südtirol, club con cui il Milan ha ottimi rapporti, è interessata a Simone Andrea Ganz, capocannoniere della Primavera ros…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

C’era una volta la bandiera. Quel giocatore che tutti amavano indistintamente e che rappresentava l’idolo da imitare per noi …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News