Fiorentina, pronta la carta Salifu per convincere il Catania su Lodi

EL SHAARAWY NON È INCEDIBILE: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

13.06.2013 19:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

Fonte: itasportpress.it

© foto di Federico Gaetano

La Fiorentina attende di conoscere le decisioni di David Pizarro (33) che comunque ha già fatto intendere di voler andar via. La partenza del cileno obbligherà la dirigenza viola a colmare subito questa lacuna a centrocampo e il nome più gettonato nella città in riva all’Arno è quello di Francesco Lodi, regista del Catania. Il ds Pradè avrà un nuovo incontro con l’agente Alessandro Moggi tra qualche giorno e spera di portare Lodi a Firenze prima possibile per fargli cominciare il ritiro di Moena. Il Catania chiede almeno 5 milioni di euro ma l’inserimento del cartellino del centrocampista Amidu Salifu, valutato 1,3 mln, potrebbe abbassare la quota in contanti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

“Alzala, Massimo, Alzala”. Indimenticabile quell’urlo nella notte di Montecarlo, quando Il Capitano del Milan, Massimo Ambrosini, alza la Supercoppa Europea.Sono stati 18 anni splendidi, grazie anche a questo ragazzo biondo che ha recuperato, rubato palloni su pa…

Il Milan deve ritrovare l’appeal nei confronti dei suoi tifosi e per farlo ha un’unica carta a disposizione: presentarsi al via con una squadra davvero competitiva nei confronti della avversarie italiane ed internazionali.  I primi rumors di mercato relativi a…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Südtirol, club con cui il Milan ha ottimi rapporti, è interessata a Simone Andrea Ganz, capocannoniere della Primavera ros…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Kevin-Prince Boateng potrebbe lasciare il Milan, tenendo conto anche delle difficoltà di rinnovo. I lettori di MilanNews.it sono i…

C’era una volta la bandiera. Quel giocatore che tutti amavano indistintamente e che rappresentava l’idolo da imitare per noi …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News