Costacurta: “Ambrosini ha ancora voglia, la Fiorentina non si può rifiutare”

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

14.06.2013 17:12 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 759 volte

© foto di Federico De Luca

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, dagli studi di SkySport24, ha parlato dell’addio al calcio di Massimo Ambrosini: “Lui ha ancora voglia di dimostrare in un campionato vero che può dare ancora uno o due anni. Crede di poter dare ancora qualcosa anche se è attratto dal campionato inglese con il West Ham, poi se è vero della Fiorentina molto difficile rifiutare. Stati Uniti? Qualcosa di diverso, passi dai 60 mila di San Siro ai 15 mila dei loro tifosi, c’è un brusco passaggio. Ambrosini arrabbiato? Per Massimo c’è stata una situazione strana al Milan e il club non sapeva come fare, l’allenatore è stato fondamentale per chiarire con i giocatori, ha detto ad Ambro che non facesse più parte dei piani della squadra. Per Massimo ha influito anche la comunicazione, il suo problema è stato capitare nella bufera per la conferma di Allegri”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un giorno Michel Platini spiegherà al resto del mondo perché PSG e Monaco (ma anche Manchester City, Chelsea e le grandi spagnole, nonostante abbiano messo in ginocchio la più grande banca nazionale con i loro debiti) possano irrompere sul mercato del calc…

Era abbastanza nell’aria già verso la fine del campionato. Il feeling tra El Shaarawy e Allegri si era un po’ consumato e con lui anche il rapporto con lo stesso ambiente Milan. Il Faraone ha saputo prendersi responsabilità importanti e a farsi notare sul…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

In seguito alle voci di un possibile approdo di Simone Calvano all’Empoli, la redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

“Tevez non è indispensabile”, “Tevez non mi è mai piaciuto”: sono queste le parole del Presidente nei c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News