Ecco il mercato di Alessio Fumagalli nelle vesti di Galliani.
Innanzi tutto si deve vendere il troppo, ossia
-Amelia
-Didac Vilà
-Antonini
-Zaccardo
-Nocerino
-Traorè
-Boateng
-Robinho
Mandare in prestito Salamon e Niang
Conteremmo così su circa 25/30milioni di euro, che dovranno poi essere investiti per acquistare Jermain Lens, 25 anni (coerente al progetto giovani), ala destra del PSV Eindoven, piede destro, 49 presenze nell’ultima stagione, 24 reti e 16 assist, un ottimo giocatore a circa 9 milioni per usare un 4-2-3-1.
Un rinforzo a centrocampo potrebbe essere Sven Bender, 24enne del Borussia Dortmund, mediano, scadenza contratto nel 2017, 35 presenze e una sola rete, ma ottimo giocatore. 14 milioni potrebbero bastare.
Un ultimo rinforzo in difesa: Winston Reid, 24enne difensore del West Ham, centrale di 190cm, 38 presenze con 1 rete e 1 assist, prezzo cartellino di circa 6 milioni.
Formazione (4-2-3-1):
Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Bender, Montolivo; Lens, Saponara/Balotelli, El Shharawy; Balotelli/Pazzini.
—–
Se volete fare il Galliani anche voi mandate una mail a info@canalemilan.it oppure un messaggio alla nostra pagina Facebook o al nostro profilo Twitter. I migliori saranno contattati dalla Redazione per spiegare le scelte di mercato, fare qualche previsione sulla prossima stagione e anche parlare della propria fede rossonera.
