Ljajic: "A Firenze sto bene, ho ancora un anno di contratto poi vedremo"

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

16.06.2013 09:40 di Federico Gambaro

© foto di Federico De Luca

Reduce da una buona stagione con la maglia della Fiorentina e a un anno dalla scadenza contrattuale con i viola, Adem Ljajic ha rilasciato un’intervista ai microfoni della tv serba “RTV Novi Pazar”. Il talentuoso attaccante ha parlato del suo mancato approdo al Manchester United, dove sostenne un provino prima di trasferirsi in Toscana, oltre che della sua attuale situazione: “Non so perché non sono stato acquistato dallo United, ma – riporta Firenzeviola.it – questo mi ha permesso di arrivare in Serie A alla Fiorentina. Sono felice della scelta, a Firenze sto molto bene: ho ancora un anno di contratto, vedremo quello che succederà. Il campionato appena concluso è stato molto importante, soprattutto nel girone di ritorno visto che sono riuscito ad andare in gol per 10 volte fornendo inoltre molti assist ai miei compagni”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Ha lanciato El Shaarawy ai tempi del Padova. Oggi Alessandro Dal Canto – allenatore del Vicenza – assiste a distanza alla situazione di m…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

C’è qualcosa di incomprensibile e illogico per quello che si prospetta come un nuovo mercato al risparmio da parte del Milan. …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News