Boateng conferma il suo desiderio di rimanere a Milano. Ma con l’offerta giusta…

PASSI AVANTI PER TEVEZ: OPERAZIONE SLEGATA DA EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

16.06.2013 15:00 di Riccardo Casali  articolo letto 1309 volte

Fonte: Gazzetta Sportiva

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Presente a un evento benefico ieri in pieno centro a Milano con la fidanzata Melissa Satta, Kevin Prince Boateng non ha voluto parlare di calcio. Però il Boa ha ribadito il suo desiderio di restare al Milan e a Milano. Quando qualcuno gli ha chiesto ”Ma al Milan stai bene?”, Prince ha prontamente risposto: ”Certo, non mi vedi? Sono qui, no?”. L’impressione, tuttavia, è che se dovesse arrivare l’offerta giusta sul tavolo di via Turati, circa 15 milioni di euro, nessuno farebbe le barricate per il trequartista ghanese.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Ha lanciato El Shaarawy ai tempi del Padova. Oggi Alessandro Dal Canto – allenatore del Vicenza – assiste a distanza alla situazione di m…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News