Corsa all’Apache senza esclusione di colpi, la Juve rialza e tenta il colpo. In mezzo c’è Galliani

ITALIA-MESSICO, IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI

Invio richiesta in corso

‘);

17.06.2013 08:00 di Matteo Bursi

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ il duello di inizio estate. Milan e Juventus su Carlitos Tevez. Senza sconti, senza esclusione di colpi. Dopo la discesa in campo dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, da sempre estimatore dell’Apache e in ottimi rapporti con l’agente Kia Joorabchian, le ultime ore fanno registrare la contromossa decisa della Vecchia Signora. Beppe Marotta rialza l’offerta sull’ingaggio dell’argentino. A Tevez la Juve propone ora un triennale da 5,5 milioni di euro annui. L’asticella si alza di mezzo milione. In casa Juventus con questa mossa si punta ad ottenere il sì dell’Apache in una settimana. Galliani e Milan permettendo, naturalmente.

Ma se per rossoneri e bianconeri il sogno è comune, come ricorda La Gazzetta dello Sport rimangono similari anche le pratiche per avvicinare l’attaccante del Manchester City. Prima serve alleggerire la rosa e il monte ingaggi, arricchendo le casse societarie. Galliani da una parte, Marotta dall’altra, a cercar di piazzare qualche colpo in uscita per poi sferrare l’assalto decisivo all’Apache. Boateng e Robinho o Felipe Melo e Isla, le carte da giocarsi per la prossima mossa del gran duello d’inizio estate.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato in esclusiva davanti ai taccuini di MilanNews.it. Oltre a commentare insieme a noi le q…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News