Stramaccioni: "Balotelli è un tipo istintivo e deve lavorare su alcuni lati del suo carattere"

ITALIA-MESSICO, IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI

Invio richiesta in corso

‘);

17.06.2013 10:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, opinionista alla Rai per la Confederations Cup, ha commentato le dichiarazioni di Balo a fine gara sulla regola delle due ammonizioni: “Balotelli è un tipo istintivo e deve lavorare su alcuni lati del suo carattere. Credo che si sia pentito della sua scelta di togliere la maglia. Mi concentrerei molto sull’aspetto calcistico perché Balotelli ha risolto una partita a poche manciate di secondi dalla fine”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato in esclusiva davanti ai taccuini di MilanNews.it. Oltre a commentare insieme a noi le q…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News