LA LETTERA DEL TIFOSO: "E ora basta! " di Fausto

ITALIA-MESSICO, IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI

Invio richiesta in corso

‘);

17.06.2013 11:12 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 497 volte

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Facciamo un punto della situazione, confermato Allegri ma con l’obbligo di mettere in piedi un gioco più divertente, fluido e dinamico (richieste secondo me sacrosante), è probabile che ci sarà un cambio di modulo, il preferito dal presidente (dai rumors) è il 4-3-1-2, Allegri è un cultore del 4-3-3, la domanda tanto scontata quanto ovvia perché non passare ad uno dei migliori moduli in europa il 4-2-3-1, senza contare che non intaccheremo la posizione del Faraone e daremo un posto da trequartista a Saponara; soffermiamoci ora sui punti più discussi degli ultimi giorni; in primis El Shaarawy sul mercato, non capisco perché tutti si stiano scannando, io non mi preoccupo di qualcosa che viene detto in giro da qualche blog o da qualche agente in qua e in la per il mondo, soggettivamente non mi concentro sulle trattative di cui si parla di continuo, ogni anno il Milan fa sempre un gran polverone con qualche presunta transazione e invece si va da tutta altra parte; anche perché negli altri reparti non è che nell’ultima settimana si sono risolti i problemi, vorrei veder partire un po’ di gente – possibilmente non i giovani come Salomon e Gabriel, che vorrei tanto vedere in campo prima di giudicare – e vorrei vedere fatti degli acquisti si per il futuro, come Vergara, ma anche qualche buon innesto che può portare quantità ed esperienza ad un Milan che in questo momento ne ha bisogno. Il nodo trequartista, appurato che secondo alcuni Saponara non può giocare titolare (perché non lo so), siamo tutti qua a parlare di progetto giovani (società e tifosi) e tanto i giovani non si fanno giocare, anzi preferiamo andare a prenderci Diamanti o Honda piuttosto che mettere in campo uno dei giovani italiani con maggior prospettiva…
Comunque io voglio continuare ad avere fiducia in questa società che ha fatto grandissime cose negli ultimi 30 anni,
NON PERDIAMOCI D’ANIMO! SEMPRE FORZA MILAN!!

NIERI FAUSTO da Pisa

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ora è tempo di fare sul serio. Al Milan servono innesti di qualità, ma al momento, Saponara a parte, non ci sono state mosse degne di nota. Vergara è un centrale difensivo di enormi prospettive, ma ora servono anche garanzie. Dopo l’addio ad Ambrosini …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato in esclusiva davanti ai taccuini di MilanNews.it. Oltre a commentare insieme a noi le q…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News