ILMILANISTA.IT
Oggi dovrebbe essere il giorno in cui si scopriranno le carte.
Quasi certamente dovrebbe essere definito l’affare che porterà El Shaarawy in rossonero. Al Genoa si trasferirà Aleksander Merkel con cui i suoi procuratori Damiani e Parisi parleranno oggi per presentargli il progetto.
L’affare si concretizzerà con la formula della comproprietà: i rossoneri pagheranno 6 milioni di euro per il diciottenne più la metà di Merkel (valutato 8 milioni).
E’ delle ultime ore inoltre l’interesse del Milan per Juraj Kucka, 24enne centrocampista slovacco del Genoa.
Sulle sue tracce da tempo c’è anche l’Inter, e la dirigenza nerazzurra non è assolutamente intenzionata a desistere nel pressing per arrivare al rossoblù.
Kucka, acquistato a Gennaio dal Presidente Preziosi, può fare sia il mediano che la mezzala e sarebbe un graditissimo acquisto per Mister Allegri.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Il giorno degli affari in casa Milan