Repubblica: Prandelli la marcia in più di SuperMario

Alle spalle le frizioni con Mourinho e Mancini

18.06.2013 12:00 di Matteo Bursi  articolo letto 540 volte

Fonte: La Repubblica

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Cesare Prandelli e Massimiliano Allegri. Secondo il fondo di Repubblica oggi in edicola, il commissario tecnico azzurro e l’allenatore rossonero hanno cambiato il destino di Mario Balotelli. Soprattutto Prandelli, scrive Repubblica. Il ct, che ha bocciato Cassano, ha capito invece che da Mario avrebbe potuto ottenere tantissimo. I 9 gol a 20 anni in azzurro ne sono la testimonianza più concreta. Dall’Europeo 2012 in poi un feeling mai interrotto e una crescita, anche nel club e nello specifico in rossonero, che Mario ha costruito grazie alla Nazionale di Cesare Prandelli.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La notizia del giorno è che la Juventus avrebbe di nuovo sopravanzato il Milan nella corsa a Carlitos Tevez e che i rossoneri sarebbero pronti ad “accontentarsi” di Matri, pupillo assoluto di Massimiliano Allegri, almeno secondo i ben informati. Ciò…

Scenari interessanti in quest’estate dedicata al mercato. In casa Milan qualcosa si muove anche se bisognerà aspettare ancora un po’ per capire come andranno veramente le cose. Di certo c’è che il capitano, Ambrosini, è stato silurato. E non us…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Per Didac Vila l’avventura al Milan è arrivata al capolinea. Una presenza in campionato in una stagione e mezzo è pi&ug…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News