Montolivo: "Under 21? Non deve far palleggiare la Spagna, stavolta speriamo nell’Azzurro"

ITALIA-MESSICO, IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI

Invio richiesta in corso

‘);

18.06.2013 15:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 587 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Alla Gazzetta dello Sport, Riccardo Montolivo ha dato un consiglio all’Under 21 azzurra che questa sera giocherà la finale dell’Europeo in Israele. Il centrocampista di Milan e Nazionale spera che l’epilogo sarà diverso da quello dello scorso anno, quando l’Italia di Prandelli venne sconfitta dagli iberici 4-0 nella finale dell’Europeo: “La Spagna è la squadra più forte, ma non imbattibile. Primo: non farli palleggiare. Facile a dirsi… a noi andò male. Stavolta speriamo nell’Azzurro”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La notizia del giorno è che la Juventus avrebbe di nuovo sopravanzato il Milan nella corsa a Carlitos Tevez e che i rossoneri sarebbero pronti ad “accontentarsi” di Matri, pupillo assoluto di Massimiliano Allegri, almeno secondo i ben informati. Ciò…

Scenari interessanti in quest’estate dedicata al mercato. In casa Milan qualcosa si muove anche se bisognerà aspettare ancora un po’ per capire come andranno veramente le cose. Di certo c’è che il capitano, Ambrosini, è stato silurato. E non us…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Per Didac Vila l’avventura al Milan è arrivata al capolinea. Una presenza in campionato in una stagione e mezzo è pi&ug…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News