Oduamadi: "In ritiro a Milanello? E’ un sogno! Pronto a pagarmi vitto e alloggio"

ITALIA-MESSICO, IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI

Invio richiesta in corso

‘);

19.06.2013 11:24 di Matteo Bursi  articolo letto 891 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“Sono pronto a pagarmi vitto e alloggio per stare in ritiro a Milanello”. C’è un velo di ironia ma soprattutto tanto orgoglio nelle parole di Nnamdi Chidiebere Oduamadi, attaccante nigeriano del Milan fresco di tripletta in Confederations Cup contro Tahiti. “La cosa più importante della tripletta è l’aver ricordato al Milan che esisto, sarebbe bellissimo giocare assieme a Balotelli ed El Shaarawy”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Primo contatto. Il Monaco ha voluto vedere Adriano Galliani per discutere di un pacchetto di giocatori. Il viaggio dell’a.d rossonero nel Principato è stato esplorativo, si è discusso di diversi nomi e non solo di Kevin Prince Boateng, già accostato …

Scenari interessanti in quest’estate dedicata al mercato. In casa Milan qualcosa si muove anche se bisognerà aspettare ancora un po’ per capire come andranno veramente le cose. Di certo c’è che il capitano, Ambrosini, è stato silurato. E non us…

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Per Didac Vila l’avventura al Milan è arrivata al capolinea. Una presenza in campionato in una stagione e mezzo è pi&ug…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News