Barcellona, Fabregas: "Voglio trionfare con il Barça, qui è casa mia"

MONACO, IL MILAN FAREBBE BENE A VENDERE BOATENG ED EL SHAARAWY?

Invio richiesta in corso

‘);

19.06.2013 16:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

Fonte: bundesligapremier.it

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Cesc Fabregas ha ribadito l’intenzione di voler restare a Barcellona, nonostante le numerosi voci di mercato che ultimamente lo accostano al Manchester United: “Voglio trionfare a Barcellona, ​​questo club è la mia casa e ho sempre sognato di giocare qui, quindi cercherò, e ci riuscirò, di restare qui il più a lungo possibile”, ha detto il centrocampista impegnato nella Confederations Cup con la Spagna.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Primo contatto. Il Monaco ha voluto vedere Adriano Galliani per discutere di un pacchetto di giocatori. Il viaggio dell’a.d rossonero nel Principato è stato esplorativo, si è discusso di diversi nomi e non solo di Kevin Prince Boateng, già accostato …

Quando tutto sembrava ormai portare il Milan e Tevez finalmente all’altare, ecco che il rapporto d’amore diventa meno passionale e ne approfitta la Vecchia Signora che si insinua tra i due con un’offerta che appare allettante. Non valgono le promesse, vere o …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Il viaggio di Galliani a Monaco per la possibile cessione di Kevin Prince Boateng ha catalizzato l’attenzione mediatica in Italia, ma…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News