Primavera, Kingsley Boateng: "Il mio obiettivo è arrivare nel calcio che conta, Inzaghi sarà un grande maestro"

19.06.2013 18:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 402 volte

© foto di PhotoViews

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti i ragazzi che giocano, è debuttare e rimanere nel calcio che conta, spero di farcela pure io lavorando tanto ogni giorno. L’anno prossimo sarò ancora nella Primavera del Milan con Pippo Inzaghi che sono sicuro che sarà un grande maestro”. Il giovane attaccante rossonero ha poi parlato della prima prova della maturati che ha fatto questa mattina: “Il mio punto di forza era il tema, speriamo bene per la prova di domani. Se ho studiato? Un po’ sì perchè con il calcio siamo fermi e il tempo per studiare l’ho avuto, in vacanza tra un tuffo e un altro trovavo il tempo per apire i libri. Boateng? Con Prince non siamo parenti, solo omonimi”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Primo contatto. Il Monaco ha voluto vedere Adriano Galliani per discutere di un pacchetto di giocatori. Il viaggio dell’a.d rossonero nel Principato è stato esplorativo, si è discusso di diversi nomi e non solo di Kevin Prince Boateng, già accostato …

Quando tutto sembrava ormai portare il Milan e Tevez finalmente all’altare, ecco che il rapporto d’amore diventa meno passionale e ne approfitta la Vecchia Signora che si insinua tra i due con un’offerta che appare allettante. Non valgono le promesse, vere o …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Il viaggio di Galliani a Monaco per la possibile cessione di Kevin Prince Boateng ha catalizzato l’attenzione mediatica in Italia, ma…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno detto la loro sull’eventuale approdo in rossonero di Carlos Tevez. Secondo l

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News