Confederations Cup: il Brasile vince ancora

19.06.2013 23:00 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 343 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Altri tre punti per il Brasile di felipe Scolari. I padroni di casa hanno battuto il Messico, non senza difficoltà, con il risultato di 2-0. Grande protagonista della serata ancora Neymar, autore di un gol e di un assist. La prima rete nasce grazie ad un suo tiro al volo che trafigge l’estremo difensore messicano, mentre la seconda rete realizzata da Jo nasce da una sua splendida giocata sul lato corto dell’area di rigore.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Primo contatto. Il Monaco ha voluto vedere Adriano Galliani per discutere di un pacchetto di giocatori. Il viaggio dell’a.d rossonero nel Principato è stato esplorativo, si è discusso di diversi nomi e non solo di Kevin Prince Boateng, già accostato …

Quando tutto sembrava ormai portare il Milan e Tevez finalmente all’altare, ecco che il rapporto d’amore diventa meno passionale e ne approfitta la Vecchia Signora che si insinua tra i due con un’offerta che appare allettante. Non valgono le promesse, vere o …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Secondo quanto appreso da MilanNews.it all’Atahotel Executive di Milano, Marco Baldan è stato completamente riscattato dalla N…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Kingsley Boateng, attaccante della Primavera del Milan, è intervenuto a SkySport24: “Il mio obiettivo, come quello di tutti …

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore fra i rossoneri nella sfida di Confederations Cup tr…

Un grande uomo per un piccolo Milan. C’era una volta il Milan. Ma il Milan quello vero. Quello in cui non solo contav…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News